Si suol dire e scrivere: “Il diritto di essere correttamente informati è alla base di una vita democratica”. Accade davvero così?

Bufale oh..non bufale? Truffe oh..non truffe?

Bufale si, se… sono di Stato; verita’ no, se è del Popolo.

E’ di questi tempi che si parla tanto di bufale.., che poi comunque è una buona ed inaspettata pubblicità ad uno dei migliori prodotti naturali Italiani; solo che seppure ci siano in giro diverse “fregnacce”, l’attacco è diretto comunque a chi invece, non sottostando a nessun vincolo politico o simile, da una mano alla Gente comune a comprendere i tanti tranelli, spesso estremi e con estremi risultati, che vengono imposti da strani personaggi politici e l’Italia negli ultimi trenta anni ne ha avuti e ne ha tutt’ora.

Orbene, prendiamone una che può essere considerata la -Bufala Regina-:”.. Entrare nel nefasto euro e quindi nella diabolica unione europea, porterà ricchezza, posti di lavoro e sicurezza a tutti gli Italiani!”.

Premesso che agli Italiani non è stato consentito in alcun modo di poter votare per una simile vitale decisione, mentre nelle altre Nazioni si, mah.. è così complicato darsi uno sguardo attorno e vedere cosa ci ha procurato questa decisione presa dai nostri così detti governanti? L’Italia con questa europa e’ tornata indietro ai tempi dell’ante ultima guerra mondiale e forse per certi aspetti anche peggio. Poi alcuni Stati non ci son entrati eh..sono Stati idioti? L’Inghilterra proprio in questi giorni ne è uscita, anche se c’era dentro a modo Suo, eh…anche l’Inghilterra è una Nazione di imbecilli? Van dicendo a mo’ di capre, che ci aiuterà a non vedere piu’ guerre, ma de che?! C’è davvero qualcuno che puo’ immaginare di vivere senza guerre nei prossimi 50 anni stando proprio in questa comunita’ europea, che poi nel frattempo gli Italiani non stanno gia’ vivendo l’anticipo di una vera guerra?

Un pò di analisi e se non si è davvero refrattari alla verità o stracorrotti o peggio dei veri mafiosi, quanto manca prima che  tutte le nuove numerosissime comunita’  inizieranno a bastonarsi un l’altra, con il risultato di coinvolgerci in una vera nuova grande guerra? Ed ancora: è davvero così difficile vedere dietro tutti questi accadimenti e rispettivi trattati internazionali, le solite manine…di israele ed americani con tutti i loro sudici interessi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.