Ti chiedo perdono io!

 

Ciao uomo civile, intelligente, progredito e saggio, soprattutto uomo di “razza pura”, io sono la selvaggia scura di pelle che vedi nella foto; era tempo che volevo farlo poi dopo averne parlato con i miei Cari ed i miei amichetti ho deciso appunto di scrivere per chiederti perdono di tutto quanto piu’ avanti elencato e togliermi così quest’enorme peso nel cuore. Vedi io ed i miei Cari, così come tante altre tribu’(davvero poche…ormai) sparse da qui nel Brasile sin in Africa ed in altri posti schifosissimi ed inquinati come questo di dove Ti scrivo e vivo ancora in pace…, non abbiamo mai avuto occasione di conoscere il tuo Dio, o quello Ebreo o quello Musulmano o Buddista etc., così non conosciamo Abramo o Maometto o Mose’ o Gesu’o la Madonna o Budda, nè tantomeno: Bush, Netanyahu., Merkel, Prodi, Berlusconi, etc.etc. e a tutt’oggi e da i tempi dei tempi abbiamo comunque vissuto, appunto sino ad oggi e sembrerebbe senza problemi, rispettando ed amando tutto ciò che ci circonda; per dire che noi comunque ci siamo. Ma come su’ scritto ho bisogno di chiederti perdono e lo faccio sperando che serva a qualcosa, anche se credo…a nulla, ma provare non mi fa male stante che in me ed i miei Cari esiste l’amore ed il rispetto per ogni cosa che Madre Natura ci ha dato in prestito sin dall’inizio.
Allora ti chiedo scusa per:
1-Prima di tutto della mia presenza sul pianeta Terra e soprattutto del mio colore della pelle e della mia razza inferiore alla tua.
2-Ti chiedo-io- perdono per aver inquinato fiumi, laghi, mare, cielo, terra con i peggiori e mortali veleni chimici .
3-Ti chiedo perdono per tutti i morti e gli invalidi a vita che per quanto prima io ti ho causato e causerò.
4-Ti chiedo perdono per tutte le armi di distruzione di massa che ho usato uccidendo milioni di Bimbi, Mamme, Anziani Animali, Piante, Fiori, Insetti e Pesci; tantissimo ti chiedo perdono per le 2053 bombe atomiche che io ti ho fatto esplodere in terra, mare e cielo.
http://www.corriere.it/cronache/13_gennaio_03/test-segreti-bomba-tsunami_729496ac-55a9-11e2-8f89-e98d49fa0bf1.shtml
5-Ti chiedo perdono perché io ed i Miei per sudicio interesse personale ho inventato ed usato ed uso contro di te: virus, batteri ed altre cose terribili che vi stanno procurando enormi problemi di salute, tante malattie dagli effetti indicibili non salvando nemmeno i Bambini come me.
6-Ti chiedo perdono per aver inventato-io- materiali inutili che il Pianeta forse non sarà mai piu’ in grado di smaltire, tipo la plastica ed il petrolio.
7-Ti chiedo perdono-io- per tutte le discariche sparse ovunque nel mondo e specialmente di quelle composte da materiali radioattivi e simili.
8-Ti chiedo perdono-io- per i miliardi di tonnellate di plastica che vi ho riversato in mare, terra e fiumi.
9-Ti chiedo –io- perdono per i miliardi di api, pesci, miliaia di balene, delfini, ed tanti altri abitanti del mare che ti ho ucciso per i miei esperimenti, così come milioni di uccelli.
10-Ti chiedo- io- perdono per i miliardi di scorie da computers e simili che ho creato senza pensare prima che dopo l’uso dei computers ehh..simili, non ci sarebbe stato un modo “lieve” di eliminarli.
11- Ti chiedo –io- perdono per tutte le antenne ed i radars e simili con i quali ho ricoperto il pianeta, uccidendo o comunque facendo ammalare di gravissime malattie milioni di persone tra i quali molti Bambini.
12-Ti chiedo perdono -io- per averti permesso di prolificare in modo oltremodo dannoso per il pianeta ed altrettanto di averti permesso di vivere oltre quanto Madre Natura è in grado di poterti accudire e dare da mangiare.
13-Ti chiedo perdono -io- per averti messo in condizione di essere tu in galera( porte blindate, allarmi, telecamere, sbarre alle finestre etc.) mentre tutti i delinquenti girano tranquilli in piena libertà.
14-Ti chiedo perdono -io- per tutte le guerre che ti sto facendo vivere con immense sofferenze per te ed i tuoi cari.
15-Ti chiedo perdono -io- per tutti i Bambini come me che io permetto far rubare alle proprie famiglie per essere utilizzati per i piu’ turpi fini come l’uccisione per il traffico di organi.
16-Ti chiedo perdono -io- per tutte le donne e gli anziani che faccio stuprare ed uccidere nel peggiore dei modi e non ti permetto di intervenire per fermarmi.
17-Ti chiedo perdono -io- per tutti i supermercati che ti ho creato e riempito delle peggiori qualità di alimenti con cui ti obligo a cibarti.
18-Ti chiedo perdono -io- per i miliardi e miliardi di terreni in ogni dove del pianeta sui quali -io- scioccamente(visto che vado su Marte e sulla Luna..)e delinquentemente ho sversato catrame e cemento, rendendoti il pianeta ancora piu’ caldo.
19-Ti chiedo perdono -io- per averti talmente rimbecillito si da portare anche con le orecchie tanti soldini, sebbene sei spesso anche disoccupato, per riempire gli stadi di pallone, e fatto in modo che tu diventassi sempre piu’ povero mentre i miei “giocatori” ed i loro “superiori”guadagnassero sempre piu’ miliardi alla faccia tua.
20- Ti chiedo perdono -io- perche’ son io da qui dove mi vedi nella foto che sto distruggendo il Pianeta e la vita tua e dei tuoi figli, perdonami, perdonami.Vorrei chiederti ancora perdono per ore ed ore delle mie malefatte nei tuoi confronti”uomo saggio, intelligente, direi..moderno”, ma da tempo stanno accadendo cose che sebbene gia’ accadute nella storia di certa umanità, sembrano non abbiano  insegnato nulla a….me, certo non a te uomo, così che sento il bisogno di dare una mano a chi ne ha bisogno e ne può fare buon uso per tutto il prossimo. Termino con una foto di ciò che meglio rappresenta la tua industrializzazione, la tua civiltà, in sostanza ciò che gia’ predissero certi(non umani…) capi Pellerossa degli USA nel secolo appena trascorso, ovvero che: la nostra civiltà presto ci avrebbe ricoperto e soffocato.

DSC_9061

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.