Votazioni Italiane: analisi veloce.

Certamente i Giovani(ma non solo i Giovani…) comprendono poco per mancanza di esperienza, eh..soprattutto i Giovani dell’era di Internet, chi realmente muove le fila delle elezioni in Italia, dalla fine della seconda Guerra Mondiale. Basterebbe leggere un pochino di piu’ cose serie e “leggere..” meno il pallone, i grandi fratelli o le isole..fumose e tante altre baggianate.

Senza perdere troppo tempo( lo faremo un poco piu’ in la’..) scendiamo nei particolari: Renzi ed il suo partitucolo che altri non è che una viscida sinistra, in tutti i sensi, ha sin dall’inizio alle spalle e quindi con tutto ciò che ne conviene: USA, israele addirittura con l’intervento di settori specializzati del Mossad e la Francia e Germania.

Di Maio/Grillo il paraculo, che anch’esso con il bordello del 5 stelle, un non partito politico, rappresenta una sinistra all’Inglese/israeliana ed ampi settori delle comunità Ebraiche Italiane ed ha appunto l’Inghilterra alle spalle con tutti gli appoggi e gli intrugli per “captare” i Giovani senza arte nè parte, ma soprattutto senza giudizio, usando soprattutto i mezzi di informazione e non solo. Non per nulla hanno vinto, si fa per dire, con 67% del voto dei Giovanissimi della Puglia e della Campagna, come se le Terre dei Fuochi, la disoccupazione giovanile e tanto tanto tanto altro potrà essere risolto con…cinque stelle.

Forza Italia del ben noto Berlusconi, tutto tacchi e capellini…in brodo, trucco e ritocchi, classico di chi non ha personalità/carattere e soprattutto una certa serietà che in politica ce n’è bisogno, dicevamo Berlusconi: un tempo aveva alle spalle USA e israele e per queste due entità si pronava se si puo’ dire sino all’inverosimile, nella speranza di potersi fare oltremodo gli affari suoi anche via Spagna e non certo quelli degli Italiani. Bene Berlusca dopo aver “bisticciato..” con Obama e company in seguito ai cattivi rapporti istaurati con la Merkellona, che rappresentava e rappresenta totalmente il ”pensiero ed il volere” degli ameri-cani in merito alla EU, ovvero il cane da guardia degli interessi certoebraici americani, in Europa, dicevamo Berlusconi ha (da furbetto di quartiere..) instaurato rapporti..ni con Putin, rapportini da poter utilizzare secondo lui, contro gli ex amici americani e certoebrei, come se Putin fosse l’ultimo degli imbecilli in circolazione, da utilizzare come giocarello per bimbi sciocchi. Berlusca non sapendo come restare sul..palcoscenico, che tanto gli garba come pensare soprattutto agli affari suoi, furbescamente si unisce agli unici che hanno un po’ di palle e voglia di fare: SALVINI E MELONI che allo stato attuale sembrano agire senza “coperture” extranazionali, ma con il solo intento di fare e fare da Italiani e per gli Italiani.

Liberi uguali…l’ultima delle puttanate sempre di sinistra in attesa di mani caritatevoli che possano dare una spintarella ed un.. aiutino per farsi anche loro.. gli affari loro, volano fuori dal ring..platealmente e grazie a Dio. Il centro: noi Italia ed altri simili con le stesse minchiate e tanti “coniglietti” da far uscire dai cilindri di associazioni mafiose/massoniche, altrettanto nella merda. Gli Italiani quei pochi rimasti stanno iniziando finalmente a vederci piu’ chiaro(accade anche in altre parti d’Europa) e quindi: Viva Salvini e Meloni, ora non resta che proteggerli ed osservarli da vicino, perché prima di tutto  Americani ed israeliani, le comunità Ebraiche inizieranno a tirar trappole una dopo l’altra a far si che l’Italia non abbia a che aggrapparsi al salva gente e tornare vivere, facendosi rispettare come Nazione Sovrana e potenza geopolitica ed economica come Le spetta.

Tutti gli altri ma soprattutto le destre attuali Casapound…Forza Nuova.. etc.,  peccano tantissimo di mancanza di seria organizzazione.

Poi una riflessione sulle truffe ormai tanto in voga a livello politico e non solo:voto rosa oh..per le donne, ovvero l’obbligo del voto ad uno ed uno all’altra! Eh… perchè no ai trans o alle lesbiche oh..agli omosessuali oh…ai pedofili, per obbligo?

Quello che sta accadendo in piu’, da quando le donnine eh..non solo si sono moltiplicate in parlamento ed altrove, lo riescono a percepire persino i non vedenti, i sordi ed i muti.

Il nostro consiglio: USCIRE IMMEDIATAMENTE DALLA EU E DALL’EURO, ce lo faranno pagare a modo loro come sempre, mah..gli Italiani quando vogliono sanno mostrare le palle seriamente. Non di meno massima attenzione al terrorismo di ogni forma, forse in questo frangente di piu’ al “casareccio impastato dalle solite mani straniere” a far capo già dai piu’ piccoli segnali, poi ne vedremo a brevissimo delle belle nel solito teatro di pertinenza di israele e Usa.

Viva l’Italia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.