Vero o falso che la distruzione di Roma …

sotto ogni aspetto soprattutto turistico così come di tutto il sud fa parte di un piano, nemmeno poi tanto nascosto, che scentemente  e’ stato elaborato e messo in pratica da forze politiche di sinistra soprattutto del nord Italia da almeno 25 anni e  sovente con il chiaro intento di distruggere tutto quanto fatto di buono durante il periodo Fascista.  Chi puo’ pensare e convincersi che la totale distruzione della rete stradale, dei parchi, la situazione dell’immondizia, le discariche, gli incendi dei boschi e di tanti altri siti, la delinquenza, i poveri ed i barboni in ogni dove, bancarelle e furgoni che ostacolano il cammino sui marciapiedi e sulle strade, la disoccupazione etc.etc., siano problematiche casuali eh..che soprattutto coinvolgano il sud Italia?

I comunisti ed i loro finanziatori stranieri, ed in merito pensiamo per un attimo alle famose brigate..rosa quando iniziarono le loro..gesta intorno al 1968 che disastro hanno provocato, ma altrettanto ai collaboratori dei famosi liberatori americani dell’ultima guerra, che spesso ritroviamo nei governi o con incarichi particolari e con grossi stipendi -la paga dei corrotti-, dicevamo: comunisti cui interessa solo l’eliminazione dell’Entità Italia e del suo Popolo dalla scena Internazionale vuoi politica che economica. Nel recente passato -le ultime votazioni- quei comunisti ed i loro pupari si son presi per l’ennesima volta l’anima degli elettori che ancora seguitano a credere alla befana (5 stelle…) eh…babbo natale(Pd). Cinque stelle ruffiani: un giorno europeisti e un giorno antieuropeisti, un giorno no Euro ed il giorno seguente si Euro; un giorno pro vax e un giorno anti vax. M5S hanno preso in giro gli elettori (coglioni…), tutto era chiarissimo, tutto cambiava di giorno in giorno – un getto continuo di notizie per “puffi”, Instagram, post su Facebook e Tweet – come chiedevano i sondaggi. Gli italiani e soprattutto gli italiani del Sud quelli dei M5S, vogliono sapere oggi come il loro voto cambierà la loro vita, in merito usava dirsi: ”Gran brutta bestia l’ignoranza!” . Proviamo a pensare, ma seriamente che ogni 30/50 km del sud Italia è infettato da discariche velenose, che non permetteranno per anni ed anni nessuna produzione agricola e non solo, nessuno potrà usufruire di quegli spazi magari per una passeggiata, mentre ciò che ne fuoriesce avvelena acque e polmoni di chi ne respira le esalazioni, ehh…i comunisti non sapevano né sanno nulla! Olimpiadi a Roma? No, giammai! Olimpiadi a Torino? Siiii e subito!

Albero di natale a P.zza Venezia a Roma? Una disgrazia…nessuno l’ha voluta, dicono loro gli infami, dei danni all’immagine di Roma per il mondo men che meno a parlarne. Ben differente per i Fratelli  di fede Ebraica la Chanukkiah in Piazza Barberini: “Questo è un momento in cui vogliamo unirci alla Comunità e accogliamo questo messaggio per farlo nostro. E ci auguriamo di migliorare sempre, ognuno di noi. Perché il miglioramento di ognuno, è il miglioramento della comunità in cui vive” ha sottolineato la sindaca Virginia Raggi, aprendo il breve momento dei saluti.”

Mentre appunto..sotto l’albero di Natale di Roma(che nemmeno in Bosnia avrebbero permesso tanto..)nessun saluto o auguri ai Romani, solo due parole: “Così è se vi pare, e ci metto pure su le nostre..cinque stelle per abbellirlo!” Lo stesso marchio per le centinaia di miliaia di buche/voragini di Roma e dintorni, appunto abbellite col marchio: “Attenzione buche a raggi..era!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.