Via Fani ore 9.02: Americani, Inglesi, Francesi, Tedeschi…

soprattutto israeliani ehh..le brigate rosse(limitatamente ai così detti capi) organizzano e fanno rapire il presidente della DC, massacrando la sua SCORTA. I giovani e non meno molti anziani ancora oggi non ci hanno capito nulla, non hanno voluto capire cosa e chi ci ha portato a la vita che da 40 anni almeno si vive e come la si vive in Italia.

Mentre tutto si organizzava nei minimi particolari e con la massima copertura degli “addetti ai lavori oh… meglio chiamati: servizievoli”, i signori comunisti che da anni già devastavano la vita civile Italiana, non vedevano e non sentivano eh…non capivano nulla, di cosa certi loro amici stavano facendo o magari a loro piaceva semplicemente che così andassero le cose.

Riparlarne in toto, è troppo lungo e forse non serve piu’ a nulla, tanto questo Popolo è avviato per la strada obligatagli da: Comunità Ebraiche Americane, Inglesi, Francesi, Tedesche e naturalmente dall’attuale israele.

Quindi mettiamo a disposizione di chi ne voglia oggi conoscere gli eventi solo il fulcro da dove eventualmente farsi dei ragionamenti o meglio delle analisi.

Scattato l’allarme ed allarme Nazionale, Roma in special modo fu posta in stato di totale allerta rossa e relativa copertura, che significava: blocchi stradali h24 dal centro di Roma sin tutte le periferie ed in ogni tipo di strada, con Polizia, Carabinieri, Finanza ed Esercito, armati pesantemente, che fermavano per controllo indistintamente tutti. Eppure c’erano due/tre e forse anche quattro macchine compresa quella che avrebbe dovuto avere a bordo l’On.le Aldo Moro rapito…, che giravano per Roma e dintorni, percorrendo km. su km. senza che nessuna pattuglia o posto di blocco li avesse mai fermati. INCREDIBILE? Affatto l’Italia in quei momenti, non valeva nemmeno cinque lire bucate a livello Internazionale, proprio come oggi.

La prigione dell’Onorevole, chi la vuole in quella via altri in un’altra o fuori Roma,  in effetti la prigione ed il luogo dove venne ucciso era ed è sempre stata nel Ghetto di Roma, l’unico posto ultra controllato dai suoi abitanti di Fede Ebraica, e da tutti gli altri Attori.. di quella sporchissima faccenda, che proprio nel Ghetto avevano i loro centri di controllo e dove nessuna forza di Polizia sarebbe potuta entrare senza essere stata messa in condizioni di non nuocere; in merito un certo perverso avviso…fu mandato anche a due bravi Magistrati, che provarono a “bucare” il Ghetto e tutta la merdaglia che li si annidava e si annida tutt’oggi.

Perché il terroristico omicidio?

Semplicemente perché: l’Onorevole Aldo Moro desiderava un’Italia ed un Popolo Italiano Sovrani nel Mediterraneo e soprattutto “diplomaticamente” amici dei Popoli del Nord Africa e di altri in medio oriente, nulla di piu’!

Tutto il resto circa alleanze con i comunisti etc.etc. sono solo volgari tarantelle sioniste/americane.

Onore ai Caduti della Scorta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.