Niente è come sembra, oh.. almeno come la vogliono far semBRare,

proprio come la EU e il maledetto euro, che altro non sono che le armi piu’ letali in  mano USA/israele e nord Europa per distruggere il sud nel Mediterraneo. E come anche da questa foto si puo’ comprendere: l’Italia circondata, assediata da una politica di Fede Ebraica, che sicuramente non rappresenta la maggioranza politica degli Italiani.

Psst.. si, ci rivolgiamo a Te che stai leggendo: raccontaci seriamente da quando sei nella EU e da quando usi l’euro cosa ci hai guadagnato, ma ripetiamo seriamente senza prenderTi in giro da solo. Quanto guadagni con questo lavoro…che forse fai, quanto paghi per affitto di casa o negozio, come va per la scuola, riguardo la concorrenza dicci dove…non Ti hanno ancora fregato. Hai le stesse condizioni di vita del nord ed est europa, come va ora con i Tuoi “spicci…” in banca, come prima dell’euro? Ah..proposito: e che ne pensi di avere in tasca  tante targhette di maledetta plastica invece di danaro contante(come chiede la EU)? Hai visto immagini della Siria come è ridotta o dell’Iraq e via dicendo; hai pensato quanti avevano o hanno ancora se in vita quelle targhette di plastica(carte di credito) e cosa ci possono fare ora che tutte le banche sono distrutte, tutti gli sportelli automatici fusi, ora che tutti i cavi ed altro sono stati distrutti, forse ci potranno fare  qualche toppa per le scarpe, chi ..ancora ce le ha, o pensi che che a Te non può accadere o non pensi magari all’azione di Hakers potentissimi che già lavorano per Lobbies Internazionali! Fine dei contanti per gli idioti.., come ad autorizzare: liberi i delinquenti e gli onesti chiusi in cella a casa con sbarre alle finestre, allarmi, porte blindate, telecamere anche nei cessi e con tanta plastica in tasca; seguitiamo per un’altra ora? Svegliati stiamo elargendo miliardi a tutti fuorchè agli Italiani e soprattutto ai Giovani!

USCIRE VELOCISSIMAMENTE DALLA EU E DALL’EURO E’ L’UNICA SALVEZZA PER QUEL POCO CHE  E’ RIMASTO DEL POPOLO ITALIANO; RESTARCI DENTRO E SEGUITARE A FARSI TRUFFARE, ABBINDOLARE, CORROMPERE, E’ COME DISTRUGGERE SCIENTEMENTE  SECOLI DI STORIA, DI SACRIFICI,  DISTRUGGERE GENERAZIONI DI GIOVANI CHE TUTTO SARANNO IN FUTURO MENO CHE ITALIANI, FORSE SOLO LARVE UMANE IN MANO AI PEGGIOR DELINQUENTI MONDIALI…ANCORA UNA VOLTA!

FORSE NON SI PERCEPISCE ANCORA CHIARAMENTE CHE LA NOSTRA ITALIA E’ SOTTO ATTACCO(MACRON…SPAGNA E VIA DICENDO) ED UN ATTACCO DI UNA TALE VIOLENZA, CHE RICORDA DA VICINISSIMO TEMPI INDIETRO, QUANDO OGNI GENERE DI BANDITO POLITICO NAZIONALE E SOPRATTUTTO INTERNAZIONALE INFIERIVA CONTRO QUESTA NAZIONE AL SOLO FINE DI POTER FARE I PORCI COMODI PROPRI, MENTRE INDUCEVA FRATELLI AD UCCIDERE ALTRI FRATELLI ITALIANI.

Gli Inglesi che sono un Popolo di incapaci…(?)  sono usciti dalla EU e con tanto di voto del Popolo e stanno andando piu’ che bene e meglio andranno, con tutti gli attacchi esterni che comunque ricevono per questa decisione; gli Italiani invece aspettano che siano completamente usciti i buoi dalle stalle come sempre! Poi come sempre riinizieranno a menarsi botte tra fratelli, mentre il solito terzo.. si sganascia di risate e gli ruba in casa!

Ai Giovani Italiani non servono le..mance per tenerLi buoni qualche mese, ma lavoro serio e giustamente remunerato in base ai costi della vita: affitto case, costi trasporti, cibo, sicurezza di una pensione e non per dopo morti,etc. Il Popolo Italiano non è quello Norvegese o Svedese di pochi milioni(5 milioni l’una e circa 9 milioni l’altra), noi siamo quasi 62.000.000 dei quali 16.000.000 circa di extracomunitari su un territorio straricco, ma di soli 301.000 kmq. quando già la sola Svezia ha circa 451.000 kmq. di territorio.

Ecco quindi uno dei momenti più giusti per il Popolo Italiano, con le Sue tradizioni, caratteristiche storiche, cultura ed ideali di usare seriamente una buona cartina tornasole impostata su politica di fede Ebraica in Italia e non solo in Italia ed esclusivamente di questa specie come spiegheremo in seguito, in merito all’assenza di un Governo appunto Italiano con caratteristiche date dall’appartenenza a due maggioranze: la Cattolica e la Laica e con tutto ciò che sta comportando e può comportare proprio come in passato. Sarebbe di tanto aiuto per chi ne capisse l’importanza, ricordare quanto già scritto qualche tempo indietro circa “le guerre.. intestine e non solo” tra grandi personaggi di Fede Ebraica appartenenti a diverse correnti sia di pensiero che politiche che di appartenenza a Nazioni diverse( Si ripensi a quanto accaduto prima e durante la seconda Guerra Mondiale a proposito degli Ebrei Americani o Inglesi e Quelli che spingevano da est e da oriente appunto verso ovest). Per esser brevi: chi sta oggi con la Germania, chi con Inghilterra, chi Francia, chi Russia, chi con gli USA  e chi con israele, tra i nostri “proposti..” al governo soprattutto in zona economia ed esteri?

 

Aiutino (mentre sono in fase di “ristrutturazione” le alleanze economiche e geopolitiche precedenti):

1-Questa resta invariata: Inghilterra, 5Stelle, Grillo, Comunità Ebraica Ligure con Gianroberto Casaleggio e Figliolo,  Prof. Savona, Di Maio il giocherello di turno.

2-Germania, prima pienamente alleata con USA: quindi con Napolitano/Prodi/Renzi il giocherello in mano USA, Gentiloni, israele, Comunità Ebraica Tosco/Emiliana ed altri nei dintorni.

3-Francia attualmente in piena sintonia con gli USA ed israele, specialmente per quanto riguarda il futuro della Libia e della Siria eh..non solo: Tajani e quindi Berlusconi e tutte le..olgettine e naturalmente la grande Comunità Ebraica Milanese e quella Piemontese e dintorni…Calabresi e Siciliani.

Russia/Putin: in attesa di comunicazioni in merito da Tel-Aviv .

…Arrivate e le stiamo analizzando come pronte le comunichiamo.

Ed in attesa del Sig. Putin, uno dei sempre piu’ rari Uomini di Governo: seri e giudiziosi,  Vi diamo ancora degli aiutini per comprendere come certi “poteri” sempre meno nascosti utilizzano i soliti mezzucci(spesso nefasti) per interferire sulle decisioni prese dai Popoli di certe Nazioni come attualmente quelle prese dagli Italiani.

a- Che tempestività..: riprendono gli sbarchi da ogni dove e con piu’ extracomunitari di prima. Tragici naufragi al largo di Turchia e Tunisia: decine di morti, anche bambini( Dio ve li addebiterà come giusto). Un naufragio al largo della Turchia costa la vita a nove migranti, che stavano cercando di raggiungere l’Europa. Tra loro sei bambini. E sarebbero 48 le vittime al largo della Tunisia. Un bilancio destinato a salire: secondo un superstite, a bordo dell’imbarcazione c’erano 180 persone.

Eh..prepariamoci a dover affrontare arrivi come mai prima, nemmeno come all’inizio:(Ricordate gli arrivi dall’Albania mentre era al  governo Andreotti..). E questi “messaggi/arrivi” dovrebbero servire anche ai piu’ ottusi per comprendere chi ce li manda e soprattutto per quale scopo.

b-  Brexit: Apocalisse in caso di mancato accordo con la EU, “Londra pronta a gravi emergenze”.Mah.. de che’?

c- A CHE TEMPO CHE FA'( eh..giusto a che tempo che fà!) Cottarelli: “Uscire dall’euro sarebbe come giocare in serie B”. Voglia Dio, che la serie B almeno ha meno sporcizia della serie…A!

d- Questa può risultare un pochino difficile da comprendere, ma se Vi sforzate un pochino, senza..darvi le solite arie, ci riuscirete: Balotelli contro il razzismo: “L’Italia si svegli, diventiamo come Francia e Inghilterra”. Ragazzi la nazionale segna mezza pernacchia, guarda un pò, solo dopo che hanno reinserito a caso..mica uno qualunque, ma il buon Balotelli; infatti tutti gli altri 35.000.000 di giocatori si fa per dire, non valgono una mazza. Balotelli il grande giocatore, unico e tanto umile fa la Nazionale Italiana! Così come in tutte le altre squadre del campionato, che secondo loro…rappresentano le regioni le provincie etc. con spesso anche 12 giocatori stranieri, che prendono barcate, anzi transatlantici di danaro alla faccia di bravissimi giovani giocatori Italiani, che magari poi finiranno a fare i pulisci cessi a l’estero.

 

Citazione da Wikipedia. Che chiaramente ci dice in Italia: circa 36.000.000 i Cattolici;Comunità Ebraica circa 41.000 Membri…Mahh….!

Il solito Pierino la peste domanda: “Ma come è possibile che tra ben 36.000.000 di Cattolici( ma mettiamone solo 6.000.000 considerando anziani e bambini) dai tempi di John Fitzgerald Kennedy ad oggi contro solo 41.000 Ebrei, le cariche di governo sia Nazionali che Internazionali riguardanti soprattutto “i soldini..ovvero il potere” o meglio l’economia, ma anche altre cariche come quelle per gli esteri o difesa o giustizia e via dicendo, siano da sempre in mani di Fratelli di Fede Ebraica e mai..che dire pure dei Testimoni di Genova o Torino o Milano o Rimini? E’ illecito quindi pensare che i Cattolici compresi quelli direttamente dipendenti dal Vaticano siano tutti un branco di incapaci? E dei Laici poi…ne vogliamo parlare, anche Loro tutti coglioni in economia e finanze?

Sempre Pierinaccio: ” Ma allora è vero che se voglio fare i comodi miei in un’altra nazione ho bisogno, che in quel posto non ci siano persone serie nelle istituzioni, bensì corrotti, pupazzi e coglioni il piu’ possibile, se poi come oggi aggiungiamo anche un bel po’ di veline, attricette, etc.etc. il gioco è fatto senza nemmeno un bombardamento aereo come accadeva qualche tempo fa.

Però, fermo restando ed a priori che: ognuno ha diritto di vivere come meglio crede, che ognuno ha diritto di agire come meglio per se, che ognuno ha diritto ad osservare la propria Fede e quindi chi di Fede Ebraica ha come tutti gli altri il pieno diritto a combattere “civilmente prima e se ce n’è bisogno anche incivilmente dopo” per raggiungere i propri scopi, cosa che gli Ebrei fanno da sempre molto bene e che molto meno invece fanno altri di altre Fedi, fermo restando appunto quanto appena citato, resta il fatto però, che ormai quasi tutta l’Umanità vive gomito a gomito e quindi è o sarebbe almeno corretto il rispetto per tutto il prossimo. Cosa si intende per rispetto del prossimo? Semplice: se fossimo soli in un’isola sperduta insieme solo a piante, sabbia, mare, uccelli, insetti e qualche altro animale, ci potremmo anche permettere di pisciare in aria, sputare ovunque, cagare in ogni dove, andare in giro nudi e perche’ no…con le mani in tasca etc.etc. Quindi non stando così la situazione che viviamo, siamo in un certo senso obbligati a darci rispetto un con l’altro. Scrivere e far comprendere (almeno secondo le nostre idee) di quanto accade in Italia in questi giorni, avrebbe bisogno soprattutto per i Giovani di lunghe sedute con spiegazioni storiche gia’ a partire dall’Impero Romano, ma forse anche da prima, per intenderci da prima di: mosè, abramo, adamo, eva, noe’, gesù, maria, etc.etc.

Si può parlare di politica Italiana senza parlare del Mediterraneo? Assolutamente no, come appunto senza parlare di Ebraismo in Italia e quindi in Europa eh..in America.

Quanto contano i nostri elettori e gli eletti sin dalla prima carica dello Stato, senza la “manina, appunto dell’Ebraismo e quindi di Americani, Inglesi, Francesi, Tedeschi e via dicendo”. Non contano nulla e la storia appena passata e recentissima ce lo insegnano e molto chiaramente anche per i piu’..sordi e ciechi, con il massimo rispetto per i Fratelli non vedenti e sordi.

Allora senza andar troppo lontano che fa caldo e c’è tanta umidità, iniziamo facendo prima una piccola disanima di cosa abbiamo sul tavolo, diciamo meglio: cosa il “banco” o il Puparo o la Piovra ci ha messo sotto gli occhi, appunto sul tavolo della recente politica europea, si da farci sembrare certe cose quelle eh..che invece tutt’altro sono.

Piccola interruzione con suggerimento: si suol dire ”Tutti giudicano secondo l’apparenza, nessuno secondo la sostanza, così come: ha tanti soldi non può rubare, veste molto bene, è educato/a e carino/a, parla bene, è moderato.. de che?!”. Ebbene sì, ancora una volta c’è un grosso pericolo politico come già in passato ed è rappresentato ancor piu’ che dai comunisti, da Silvio Berlusconi e le sue veline e velini con tutti i loro loschi interessi. Purtroppo chi gli ha dato alleanza: Salvini e Meloni,  non hanno ben compreso cosa può costare loro attualmente e nelle prossime elezioni questa convivenza politica. Il famoso cavaliere.. con i suoi tacchi a spillo, i capellini in brodo, in poche parole un uomo senza carattere, con grossi complessi di inferiorità, che se non avesse avuto gli appoggi esterni ed.. interni non sarebbe piu’ che un bancarellaro qualunque ed infatti solo un Popolo poco serio, corrotto può permettersi simili marionette ad amministrare la Nazione. Meglio: ad amministrare i soli propri interessi e dar sfoggio di se stesso come tanto gli aggrada e certamente per farlo occorre assumere qualche miliaio di dipendenti che poi son quelli che “tirano..” altri benpensanti o come li chiama Lui: moderati per ingrandire le fila di un partito di.. inservienti. Ma.. anche per il Cavaliere tutto nei Suoi diritti di essere umano.

Allora, fuori la cartina tornasole, impostiamola su Ebraismo Politico Italiano, Europeo ed Americano, ma diremmo altresì israeliano e partiamo per darci un aiutino dall’entrata dell’Italia nel velenosissimo euro con tutta la sua EU.

In questi momenti si susseguono dichiarazioni del capo dello stato Italiano, che avverte la Nazione dei gravi rischi di perdita dei risparmi da parte degli Italiani se si dovesse uscire dalla EU e dall’euro maledetto, mah…nemmeno mezza parola su quanto: gli ITALIANI PRIMI RISPARMIATORI AL MONDO HANNO PERSO IN UN SOLO GIORNO E SENZA ANDARE A VOTARE IN MERITO, ASSUMENDO APPUNTO A TRADIMENTO L’EURO INFAME! DICIAMO SEMPLICEMENTE CHE CHI AVEVA ES.10 IN BANCA PRIMA DELL’EURO IL GIORNO DOPO AVEVA MENO DI 5 E NON BASTA, QUELLE 5 NON SERVIVANO PIU’ NEMMENO PER 3 !!! IL COLMO? E’ CHE TUTTI GLI IMBECILLI CORROTTI  E DELINQUENTI DI QUEI MOMENTI E SINO AD OGGI, ANCHE LORO IN QUATTRO E QUATTR’OTTO HAN PERSO UN OCEANO DI DANARO APPUNTO GRAZIE ALL’EURO E SE PRIMA POTEVANO SEDERE ALLO STESSO TAVOLO DI ALTRI DELINQUENTI MONDIALI, DA QUEL MOMENTO IN POI SON STATI MESSI A..SERVIRE I COMMENSALI.

Ulteriore sospensione per dare l’aiutino a chi ce lo sta chiedendo da ieri: ” Non amiamo giocare a carte o dadi o ad altri giochi d’azzardo, ma se proprio dovessimo giocare, secondo Voi ci metteremmo al tavolo con giocatori sicuramente piu’ delinquenti di noi, con tasche piene di danaro piu’ che noi, oh.. giocheremmo solo a parità almeno di capitali sul tavolo ed almeno evitando la presenza di delinquenti ben conosciuti? Bene così dovrebbe essere in Politica specialmente quando si gioca sulla pelle di tanti Giovani che dovrebbero avere qualche speranza per un futuro almeno praticabile se non certo e non un futuro certo solo di tanta disoccupazione, fame, insicurezza, plastica e discariche fin sotto casa..chi ce l’ha.

Aggiorneremo pian piano questo, stante che ci sono accadimenti importantissimi in evoluzione che meritano di essere analizzate.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.