Il nostro titolo: “Lavoro serio ed a tempo indeterminato per tutti i Giovani.”

Si che con quanto guadagnato gli stessi Giovani possano iniziare a pensare davvero alla Loro salute eh…soprattutto al Loro futuro, magari con almeno un paio di Figli per poter salvare non solo il sistema sanitario, ma della stessa importanza anche: il sistema pensionistico a cui andranno incontro.

In merito a quanto prima, leggiamo oggi su http://espresso.repubblica.it/, un articolo come di seguito intitolato ed a firma di una brava “scrittrice/giornalista”:

“Profilattici gratis per i giovani salva loro e le casse del sistema sanitario nazionale.”

Inseriamo solo uno stralcio dell’articolo in oggetto, per poter poi inserire quanto noi riterremmo ben piu’ importante eh..sincero da trattare.

..-In Italia c’è già una Regione che fornisce contraccettivi gratuitamente agli under 26 come metodo di prevenzione. E anche il web si mobilita con una petizione che ha raccolto più di 60 mila firme. L’obiettivo è lo stesso: azzerare le malattie sessualmente trasmissibili ed evitare che la sanità pubblica collassi…-DI ELENA TESTI

Ehh… noi invece consigliamo piu’ Figli, piu’ Amore sincero, naturalmente piu’ igiene possibile, meno alcool, assolutamente niente droghe,  e meno preservativi magari bagnati di liquidi che rendono impotenti pian piano chi li indossa e li costringe anche se giovani a far uso di “pasticchette bleu o d’altri colori”, chissa’ se vero o falso?(*). In Italia c’è finalmente un “principio” di Governo,  che mentre con una mano cerca di parare i quotidiani “ferali fendenti sinistroidi e non solo e come sempre prima” fornisce prove concrete di quanto si stia impegnando come da promesse e tra l’altro,  per..:contraccettivare (permettetecelo) e purtroppo non gratuitamente gli under 26 e gli otre 26 dai precedenti metodi di prevenzione comunistoidi, che hanno portato il Popolo Italiano nella situazione che vive ben da 30 e passa anni. E anche il web(da far arricciare la pelle..) si mobilita con una petizione che ha raccolto più di 600.000.000 di firme per la contraccezione della DISOCCUPAZIONE GIOVANILE. L’obiettivo è lo stesso: azzerare LA DISOCCUPAZIONE E LE MALATTIE AD ESSA RIMANDABILI E PURTROPPO ANCHE TRASMISSIBILI, LEGGI: DEPRESSIONE ETC. ed evitare che la Nazione Italia collassi sotto i colpi delle mannaie comuniste, liberali, mondialiste e della Eu ed il suo maledetto euro.

Ecco, forse così l’articolo avrebbe un vero senso di umanità e calore umano, altro che preservativi etc. Ragazzi/e sempre con tanto affetto e giudizio, usatene anche Voi insieme ad abbondanti quantità di rispetto per i Partners( ma quali partners..siamo in Italia: per i fidanzati/e ) fate l’amore, siate accorti e soprattutto l’igiene eh..dai a Figli che sono qualcosa di unico in quest’esperienza terrena. Dio Vi benedica e protegga.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.