Vai Salvini, reintroduci la leva militare quella seria.

Stai lavorando bene e di buona lena e saremmo contenti se dedicassi anche un po’ di meritato riposo a Te stesso lontano dai clamori e dai mezzi di informazione, che gli “infami…” mirano anche alla salute, come gia’ e ‘ stato in passato per altri, che desideravano dedicare la propria vita al POPOLO ITALIANO ED ALLA NAZIONE, e chi è vicino alle Forze Armate ed alle Forze di Polizia non puo’ che voler bene al proprio Popolo e Nazione, in fin de conti, proprio come da sempre fanno le famose….grandi potenze, oh..no?! Oh.. che noi siamo invece figli differenti da loro?!

Da in fondo si sente la voce di ..Pierino la peste che strilla:” E’ la solita storia della seconda guerra mondiale, eh..che noi l’abbiamo persa, bla, bla, bla, bla!” Che strano, ma l’abbiamo persa solo noi…eventualmente!?

Caro Salvini, avrai sicuramente modo di vedere quanti attacchi, anche nemmeno troppo celati riceverai, sia dall’interno… che dall’esterno( per noi sarebbe meglio che non facessi più quegli sciocchi”selfie”, che prima o poi qualche delinquente Ti fa ritrovare in qualche pasticcio, come già accaduto a più di una persona.), che “questi eh..quelli” si stan cagando sotto e soprattutto si cagan sotto per tutta la sporcizia in cui non potranno piu’ sguazzare come han fatto per quasi 40 anni. La strada intrapresa accanto al Ragazzo dei 5 stelle non è come avevamo creduto di poco valore e ce ne scusiamo; questa merita al contrario tutto il supporto degli Italiani/e e soprattutto dei Giovani. Ci permettiamo di aggiungere: “Massima attenzione alle -uscite- del cavaliere e dei suoi sottomessi/e, che in certi casi son anche piu’ pericolose di quelle di certa sinistra.”Con Te al comando lui non si sente piu’ “alto..” come gradirebbe per essere osannato a mo’ di padreeterno! Caro Salvini, non abbiamo mai creduto e mai crederemo alla jella, così come tante volte è stata “buttata lì..” in certe situazioni, ma certo e’, e straprovato che la negatività di certa Umanità, se lasciata infiltrarsi specialmente subdolamente, tra le maglie di chi desidera positività, questa porta gravi disagi se non gravi danni, quindi consigliamo anche qui: a bada..i negativi oh…jettatori!

Quindi per tornare al centro del titolo da Wikipedia: https://it.businessinsider.com/questi-sono-i-25-eserciti-piu-potenti-al-mondo-litalia-e-undicesima-tra-egitto-e-corea-del-sud/

Ci domandiamo con curiosita’ sincera, se le nazioni che hanno in servizio questi eserciti qui sù (magari le prime 10)siano anchesse delle nazioni…romantiche eh…basta; o che specialmente per i tempi che viviamo, quelle nazioni non facciano invece che provvedere alla sicurezza dei propri Popoli, quindi: tradizioni, cultura, abitudini,etc.

Ed  eccoci oggi 14/08/2018 ore 18.00 e nemmeno a farlo apposta, che lo sentivamo nelle ossa come tante altre volte prima, a dover trattare l’oggetto di questo scritto: Esercito si o no. “Genova ennesima tragedia, tanti altri Morti innocenti, tanti altri danni alla Nazione.”

Onore subito e sempre ai nostri sacri: Polizia, Carabinieri, Finanza, “miniEsercito… o comunque a Loro che rimangono”, Servizio Protezione Civile Nazionale, ai Cani che aiutano gli Uomini e le Donne nella ricerca dei dispersi, alla Croce Rossa, al 118 e soprattutto agli EROICI VIGILI DEL FUOCO.

Orbene, se oggi come in tante altre tragiche situazioni, vedi: Viareggio,  Rigopiano, Amatrice etc. Ci fossero stati come sino al 30 giugno 2005, giorno della sospensione definitiva della leva obbligatoria, governo Berlusconi…”, dicevamo ci fossero stati i circa 350.000 militari con tutti i Loro mezzi a disposizione, forse quelle e  quest’ennesima tragedia sarebbero risultate meno tragiche e piu’ velocemente risolte.

Allora..: certamente ristudiare bene, soprattutto la quantità ed utilizzo di ufficiali e sottouficiali, i costi ed altre pertinenze, ma siamo certi e con umiltà, che cinque mesi di buon servizio militare farebbe dei Nostri Ragazzi una nuova Forza utilissima prima a Loro ed alle Loro Famiglie  e quindi a tutta la Nazione.

Si.. pensiamo che sia ora di ricostruire la “Spina dorsale ” di questa Nazione, che sta andando a farsi fottere senza possibilità alcuna di rialzare la testa, a parte la possibilità DI MAIO-SALVINI che stiamo vivendo e non si può dire certo in sfavore del Popolo Italiano e nemmeno di chi noi ospitiamo seriamente. I primi risultati sono tangibilissimi e certo nemmeno Gesù Cristo…potrebbe fare ed aver già fatto di piu’ e meglio in poche settimane e con tutte le “jene” sia nazionali che internazionali pronte ogni momento a mordere alla gola, falsificando informazioni e dati e di piu’ purchè si possano coprire di nebbia tutte le loro infami azioni . I mezzi che le jene stanno usando son le stesse degli stessi..che fecero altrettanto prima della seconda maledetta guerra mondiale, solo che oggi i mezzi più sofisticati, i posti ottenuti grazie alla corruzione-come da sempre- stanno dando da tempo a questi porci ben superiori possibilità di nuocere alla Nazione Italia ed al suo Popolo e chi non ne vede gli effetti o è cieco e sordo o meglio è un gran mafioso, ma di quelli veri.

Caro Salvini e Di Maio( al quale consigliamo un po piu’ di riflessione..prima di “erogare” pensieri e decisioni importanti, che il nemico non aspetta altro.) la Nazione ha bisogno urgentissimo di rinazionalizzare tutto quanto è piu’ che strategico, e che i comunisti e compagni di merende e puttanate, hanno regalato a destra(si fa per dire) e manca in cambio di grandi mazzette  alla faccia degli imbecilli che ancora credono alla befana e babbo natale.

USCIRE DALLA EU E DAL MALEDETTO EURO E FARLO IMMEDIATAMENTE, PRIMA CHE I PORCI SI ORGANIZZINO PER FOTTERCI ANCHE DOPO, CHE COMUNQUE.. SE NE USCIRA’ , E’ LA SALVEZZA DELLA NAZIONE E DEL POPOLO ALMENO PER PROSSIMI 200 ANNI, SPECIALMENTE PRIMA CHE israele NON VENGA MESSO IN CONDIZIONE DI DOMINARE IL MEDITERRANEO.  QUINDI CORAGGIO, CHE IL POPOLO ONESTO E SERIO E’ CON VOI E SPECIALMENTE I GIOVANI SI STANNO “RICARICANDO” DATE LORO BUONE SPERANZE PER IL FUTURO.

Genova, crollo ponte Morandi: Di Maio e Salvini accolti dagli applausi ai funerali delle vittime.

 

 

 

6 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.