Vero o falso?Che spettacolo.. che futuro.. che truffa!

In Vaticano ormai da tempo ci si trovano solo Congolesi, Cinesi, qualche Tedesco e Polacchi è davvero tutta un’altra cosa. Siamo andati in quel che era il Congo eh.. indovinate chi ci abbiamo trovato? Quasi tutto il personale del Vaticano di qualche ventennio fa che si è adattato pian piano alla foresta, più molti Turkmeni, qualche ceco e pure slovacchi, tutti ora adattati al vivere tra banane e gorilla e tanta bellissima Madre Natura,

Ma non basta girando per il mondo o pianeta che dir si voglia, siamo andati in Australia ed abbiamo trovato milioni di Iraniani e Pakistani e Nepalesi, mentre gli Australiani a parte poche centinaia rimaste sul suolo…natio, li abbiamo ritrovati in Bangladesh misti a qualche milione di Gabonesi, Italiani e Vietnamiti; passando per l’Italia ci ha poi colpito, vederci non piu’ gli Italiani bensì: Olandesi, Finlandesi, Lettoni, Kazakistani, Ucraini, Bulgari, Moldavi, Rumeni e Rom. Così per esempio in Palestina ora ci sono solo i così detti israeliani e di diverse origini, come Sudanesi, Etiopi, Burundini, etc.etc. Ma anche in Argentina non ci son piu’ che poche miliaia di Argentini quasi tutti di nuovo dediti a lustrare le scarpe ai nuovi arrivati: Danesi, Mongoli, Ceceni, Turchi, Inglesi e diversi israeliani.

Così si potrebbe andare avanti per ore nello scoprire che tutte le Nazioni d’un tempo non hanno piu’ nulla a che vedere con ciò che rappresentavano anni addietro, cambia qualcosa? No assolutamente nulla. E’ un po’ come dire: che differenza c’è tra un intestino che va bene al bagno ed un altro che invece all’improvviso va..in diarrea, che differenza fa? Nessuna oh.. no?!Hmm.. dice Pierino: “Ma che min..di paragone è?” E’ vero Pierino, ma rende e bene con un’attenta meditazione in merito.

Gli Stati di Africa generalmente riconosciuti sono 54; ad essi si possono aggiungere il Sahara Occidentale e il Somaliland, solo parzialmente riconosciuti (il primo parte del Marocco, il secondo della Somalia).

http://popolazione.population.city/world/af

Pensiamo per un attimo: chi o cosa potrebbe bloccare le immigrazioni verso l’Italia provenienti da ogni dove con tutto ciò che comportano(L’est e l’Oriente non son da meno dell’Africa.) stante che oltre “All’organizzazione.. mondiale che le prepara e muove e ci guadagna fantamiliardi”, gli stessi extracomunitari si passano parola sulle enormi possibilità, confronto alle Nazioni di origine, che si acquisiscono nel venire per esempio in Italia.

Dice…: forse fa parte di un grande disegno, da parte dei soliti..”grandi disegnatori da quattro soldi, visti i risultati ad oggi da secoli addietro”dicevamo: grande disegno per arrivare a diminuire la Popolazione Mondiale.

Mah…chissà!? Per noi basterebbe dire agli.. scienziati, di farla finita di voler portare gli esseri umani oltre i cento/duecento anni di sopravvivenza ed esclusivamente per egoismo e danaro, e fermarci naturalmente al massimo ai 60 anni ed andar via in piene forze con un buon infarto, magari mentre si è ancora in grado di fare all’amore con tutti i sentimenti, invece d’avvelenarci con decine di medicinali(concentrati chimici), avvolgerci in tanti pannoloni, farci sedere su tante sedie a rotelle, rincoglioniti da: non sentire, capire, mangiare, con il bisogno di centinaia di medicinali al giorno e tante badanti, che poi ti rubano oltre che l’anima anche le proprietà che ti son rimaste. E non di meno prendere in seria considerazione che  in questo modo stiamo distruggendo questo meraviglioso Pianeta che dovremmo lasciare, almeno quasi intatto per le nuove Generazioni. Ahh..proposito, oggi Pierino la bestiaccia ci ha rivolto questa domanda:

“Ma di quanto peso aumenta il pianeta con tutte le nuove nascite giornaliere così da millenni( qualche tempo fa.. eravamo solo qualche milione noi..esseri umani, oggi siamo oltre 7 miliardi.), naturalmente diminuendo i decessi dal totale, calcolando naturalmente esseri umani, animali, pesci, piante? E poi aggiungeva: se tutta la popolazione del Pianeta si spostasse tutta in un solo continente (ammesso fosse possibile), che il Pianeta potrebbe uscire dalla sua traiettoria di rotazioni?”

Mahh…cavolo di un Pierinaccio.

Segue con i dati di reddito annuale in molti dei Paesi di provenienza degli Immigrati, comunque sempre nostri Fratelli e Sorelle e quanto per esempio si può guadagnare in un solo giorno se non solo in mezza giornata, pulendo i vetri delle auto o a spacciare o a rubare etc.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.