Israel, couse its arrogance and razzism, will finally decline and Jews those who stil will be able, will flee mostly to India and south America.

…Couse: soprattutto il sentirsi considerati i migliori di tutti, i più intelligenti, essere aiutati quotidianamente da leggine, trattati, eh..certo non a gratis,  che poi non sono invece validi per tanta altra  Umanità davvero bisognosa di un..aiutino.

Così si espresso una volta ancora ed ancora con più enfasi, il nostro caro Rabbi Inglese, che poi ha nelle vene tante altre “origini”, come le Francesi, Austriache, Ungheresi, Polacche e Russe.

Nel suo discreto appartamentino al quartiere Africano, dove ci ha ricevuto anche questa volta, dopo le solite preghiere e quindi quel the’ alle mandorle accompagnato da qualche   buonissima “roschette”, il Rabbi ha poi aggiunto: i più “scaltri ed avveduti” hanno già iniziato a fare i bagagli, a rimuovere molti dei propri interessi da Israele verso Argentina ed India soprattutto nel sud/ovest, come ha potuto rilevare durante gli ultimi suoi viaggi a Tel-Aviv, Haifa e dintorni.

61 Anni, portati con tanta dignità ed umiltà che a volte sembra davvero di ascoltare “un.. Gesù” intento ad aiutare il Prossimo a viver più sereni, che invece questo viver disordinato, contro natura, che nessuna vera felicità da, ma solo tante illusioni e depressione quasi fosse –elettrosmog-.

Che…poi alla fine la maggioranza sceglie questo vivere da illusi o fa comunque del suo meglio per diritto acquisito che ciò nonostante rientra nel…naturale. Mah.. resta il fatto che secondo noi ed il Rabbi le cose stanno cambiando ed anche abbastanza velocemente. Lui dice che l’ultimo grande scossone lo ha dato l’insistere, con l’appoggio dei soliti stracorrotti, nel destabilizzare la Siria, la libia e peggio ancora come dce Lui: il seguitare nel “to break Iranian’s balls”, invece di portar rispetto per le altrui tradizioni, usanze, Fedi, almeno fintantoché nessuno ti pesta i piedi, ehh… affinchè nessuno te li pesti, tu non pestarli ad altri.  Dice: vedete le squadre di pallone attuali, tutti devono giocare su di uno o al massimo due giocatori per raggiungere gli scopi.. delle ”scommesse mondiali, miliardi e miliardi e miliardi da dividere tra pochi maialini oh..maialoni“, ma quei giocatori senza l’appoggio dei loro compagni di gioco, spesso veri bravi giocatori, non varrebbero nemmeno la metà di ciò che rappresentano, ecco..così è per Israele tutti o almeno molti stati corrotti dalla stessa Israele, contribuiscono a far si che Israele figuri come “super” in molte cose, ma questo proprio perché in molti La aiutano eh..non a gratis. Immaginate, dice il Rabbi con la Sua dolcezza nell’esprimersi, se lo stesso fosse fatto per es. per il Burkina-Faso o per il Burundi e via dicendo, anche questi Stati diverrebbero Stati da primati.

Poi abbiamo discusso di geopolitica nel Mediterraneo ed in europa, tanto per..cambiare, ma a parte il suggerimento di stare lontano da Banno e Soro e tutti i soliti “sorcetti” corsi subito ai loro piedi a leccare suole e legacci, rimandiamo al prossimo post cio’ che ci ha espresso circa gli Stati Sovrani e questa europa/merdacea, che ci sta riportando di nuovo ad altre guerre, usando le leve delle donne e di milioni di poveri Esseri Umani come immigrati in ogni dove.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.