IL SECOLO DELLE GLOBAL-TRUFFE.

UE(unione europea..de chè?!): trattato di Maastricht7 febbraio 1992.

Unione europea è un’organizzazione internazionale politica ed economica a carattere sovranazionale, che oggi comprende 28 paesi membri indipendenti(?)e democratici (?), dei quali alcuni: tre /quattro Italia in prima fila, improvvisamente rimbecilliti e dimentichi della loro storia; mentre gli altri cresciuti in paraculaggine a velocità da formula uno. La sua formazione risale al trattato di Roma del 25 marzo 1957, la denominazione attuale al trattato di Maastricht del 7 febbraio 1992 (entrato in vigore il 1º novembre 1993) e l’istituzione ufficiale nel 2002 con i“Radioattivi..” valuta unica ed il successivo trattato di Lisbona, dopo un lungo percorso intrapreso dalle Comunità europee precedentemente esistenti e attraverso la stipulazione di numerosi infami trattati, che hanno contribuito al lungo processo di integrazione europea.

CHE TRUFFA RAGAZZI!

Di pertinenza e da..studiare a fondo: qualcuno ha scritto

Così la mafia ha conquistato la Germania (grazie anche alla caduta del muro);

nostro: “”Nessuna mafia conquista nulla se quanto da conquistare non ha già il dna mafioso.” Provare per credere a fare ogni tipo di analisi.

Quindi, si suol dire: europa, ma noi preferiamo puntualizzare dove ce n’è bisogno meglio: “Certo nord europa” quello che viene usato, manipolato, gestito, soprattutto per distruggere l’Italia. Quel certo nord europa che fa l’odierna america, certamente america non fatta da Nativi, bensì oggi dai nipoti di quei delinquenti fuggiti appunto dal nord est/ovest europa  perchè ricercati per reati spesso gravissimi, dediti all’alcool, come fosse acqua minerale. Storia non molto differente, se non affatto, da quella dell’Australia e delle Genti che oggi vivono la.

In quest’europa c’è chi ha enormi interessi:(israele & Company) e con azioni mirate e continue ogni giorno questi depreda quanti: ingenuamente, pronamente e vilmente seguita a stare “dietro la lavagna..”la confinato dai soliti alcoolisti e corrotti e corruttori. Esporre alle finestre la sacra bandiera Italiana può servire a tenere lontani i..”Vampiri italoisraeloeuropeisti!”.  Che la nostra Nazione e Popolo siano ormai da anni sotto attacco, proprio come si usa fare in guerra preventiva tipo: azioni estorsive, ricatti, ritorsioni, intimidazioni, è sotto gli occhi di tutti anche dei piu’ scemotti ,i soliti !

Politica? Geostrategie? Economia? Non solo, c’è sicuramente alla base di tutto anche una grande invidia per questa meravigliosa Nazione, per questo Popolo.

Poi c’è la “Jella” che tanti zozzi maialoni usano portare a questo Popolo e soprattutto al sud, usando tanti metodi. Serve un nuovo scatto di reni, per mostrare al nemico comune, che gli Italiani non è facile eliminarli dal Pianeta e soprattutto dalla nostra Patria, tanto meno dalla Storia. Nel mondo, che ancora non era stato reso globale(de chè?!) anche con l’aiuto dei nostri italianucoli stracorrotti, per difendersi bastava la bandiera italiana; bene a mo’ di croce oh..aglio come abbiamo visto nei films usati contro dracula il vampiro, riutilizziamo oggi la nostra sacra Bandiera anche usandola come spilla da attaccare sulle giacche, camicie e via dicendo eh..vediamo se pure questa non va bene a qualcuno, come la Croce nelle scuole ed altrove a casa nostra, servirà a capire e conoscere meglio chi odia questo Popolo, chi non dorme per tramare contro i nostri Giovani delle nuove Generazioni, …PLASTICA, PETROLIO, RADIAZIONI, ONDE ELETTROMAGNETICHE PERMETTENDO!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.