Certo Ebraismo ed altri a questo affiliato: no Rom e immigrati e delinquenti senza fissa dimora..

Per i Rom, immigrati e delinquenti senza fissa dimora no: ai Parioli al Vaticano a Trastevere quartiere Trieste, Centro storico, Eur, Appia Antica, Cassia, Flaminia, Caracalla, Rione S.Angelo, P.zza Farnese e dintorni etc.; ovvero come “Consiglia..” certo Ebraismo ed altri a questo affiliato: no Rom e immigrati e delinquenti senza fissa dimora, là dove gli immobili sono piu’ cari ed in genere di nostra propietà. Qualcosa di strano? Assolutamente no, ognuno fa del suo meglio per vivere appunto come meglio crede e meglio riesce, purchè sempre nel rispetto delle leggi. Orbene, però lasciamo che anche i l resto degli italianucoli meno abbienti, diciamo pure morti di fame, forse ancor piu’ appropriato: anche piu’ coglioni, che magari hanno già tanti, ma tanti, ma tanti altri problemi, anche questi facciano del loro meglio per sopravvivere a certe situazioni a dir poco innaturali. Oh..no? 

Nel frattempo israele deve mantenere il profilo e non solo questo…bassissimo, quindi in Libya non ce n’è alcuna parvenza, in Eggitto men che mai, in Siria poi non ne parliamo non si sa nemmeno chi è israele, Libano? Mai sentita israele. In Italia… il profilo di israele c’è, si, ma solo in certi salottini, tutt’intorno shh…silenzio totale, israele arriva solo quando è..chiamata a partecipare ai banchetti sulle spalle degli italianucoli eh..così sembra sia cosa gradita persino in Vaticano e per non parlare del Comune o della Regione e via dicendo. Corruzione? Mah.. de chè? E’ solo una forma di amicizia, diremmo quasi fratellanza!

“Roma 70 bus israeliani Euro 5 bloccati, perché non possono essere immatricolati e non perché già da rottamare.” Così aiutan le maggioranze le piccole..minoranze.

….Sono arrivati, sono già in rimessa. Ma non ancora in strada. I 70 bus israeliani che Atac ha affittato per rimpolpare la sua flotta e aumentare qualità e quantità del servizio non possono ancora calcare i sampietrini del centro storico. Sono euro 5 e dopo aver girato in lungo e in largo per le strade di Tel Aviv sono bloccati nei depositi di Salerno e di Roma.
“Datati 2008 – spiega la consigliera piddina Ilaria Piccolo, che sul caso presenterà un’interrogazione…..

Matteooooo, massima attenzione e mai nessun compromesso o poi arrivano a riscuotere cose che non stanno né in cielo né in terra, soprattutto lontano dalla corruzione sia visibile che l’altra non facilmente percettibile, ma terribilmente pericolosa. Tutt’intorno hai tanti bravi Ragazzi e Ragazze che Ti proteggono e si vede anche con affetto non solo professionalità, ma anche qui ricorda che ne basta uno o due per farTi fare qualche passo falso e non ce lo possiamo permettere, questo è l’ultimo giro non se ne vedono altri all’orizzonte. Attenti alle donnine e soprattutto a chi c’è dietro loro; dagli albori della storia che vengono usate, quando altri mezzi non riescono a raggiungere gli obbiettivi ed in genere ci si casca a piombo. Leggi bene ed analizza le storielle lassù a Milano, tutte le comparse, gli attori piu’ o meno principali, e guarda che gran casotto, quanta merda che davvero gli Italiani non meritano, soprattutto i Giovani che dovrebbero avere buoni esempi di vita e poter sperare in un futuro(meno plastico, meno meterorico..)e solo un pochino migliore. I legami internazionali vanno filtrati e rifiltrati, prima di accettare o peggio firmare qualche accordo. Dai, dai, dai che ce la fai e con Te tutti gli Italiani ancora in prima linea con Te.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.