Saltiamo di palo in frasca:

Questa filastrocca ci piace, per cui la..ricantiamo: ” Venite figlioli a prendere il caffè da noi…PD cella n.26″ Dinghete, danghete, dinghete…

Ultimo aggiornamento su dati politici riguardanti SALVINI MATTEO: AUMENTANO I CONSENSI DA OGNI DOVE È NON SOLO IN ITALIA.

DOMINUISCONO INVECE E SENSIBILMENTE GLI ASCOLTI DEL POVERO DI…MENTANA. CHE NON SIA DAVVERO UN..POVERO E QUESTO INFLUISSE SUI SUOI DATI RIGUARDANTI GLI ASCOLTI DURANTE LE FIERE DELLE FREGNACCE?!

IMMAGINIAMO I VERI  ” MONTANARI” TANTO SACRI ALL’ITALIA CHE VERGOGNA POSSANO PROVARE DI FRONTE LE STRONZATE DI QUELLA POVERACCIA DI UNA VALERIA A TESTA..IN SU! EH.. CHE INVECE STAREBBE MEGLIO NEL QUOTIDIANO A CHIAPPE ALL’ARIA, NON FOSSE PER ALTRO CHE PER MOSTRARE IL VERO ASPETTO DELLA SUA FACCIA!

QUEI E QUESTI PORCI RECITAVANO E RECITANO CON LE MANI CONGIUNTE: QUESTA EUROPA INVENTATA DA NOI GRANDI GENI ED ASSOLUTAMENTE.. DISINTERESSATI ( BASTA DARE UNO SGUARDO NELLE..TASCHE DI QUESTI SIGNOROTTI…) NON DARÀ PIÙ GUERRE O COMUNQUE CONFLITTI TRA I POPOLI CHE LA RAPPRESENTANO! INFATTI…: SIAMO AD UN SOFFIO E LA GUERRA STA PER ESSERE DI NUOVO E PEGGIO DI PRIMA LA PADRONA APPUNTO DELLA “FALSA EUROPA “. CHI LA VOLLE E LA VUOLE ANCORA? BASTA GUARDARE COSA SUCCEDE ORMAI DA MESI E CHI MUOVE I FILI DEI BURATTINI/E, EH..  CHI SONO LE BURATTINE O FORSE MEGLIO LE MIGNOTTE DEI SETTE MARI!!

AAAAA-  Squadra perfetta? Matteo fa salire anche la solidissima Maria Giovanna Maglie e Bingooooo! Giornalisti/e come la Maglie non se ne trovano facilmente, specialmente quando  come M.G. Maglie non hanno il…difettino della corruzione, così facile da individuare in moltissimi altri cosiddetti “giornalisti”, de che?

AAAA- Matteo nostro grande orgoglio. Non ce l’ho fatta a trattenermi ed eccomi qui: ero un..pischelleto che aveva le prime esperienze con la parte allora dolcissima femminile, e quasi come tutti i pomeriggi dopo scuola accompagnavo a casa la Pischella di turno da bravo…Cavaliere.  Ebbene giunti la nei giardinetti di Porta Metronia  ci davamo il solito bacetto, quando una sera, era inverno, mi arrivò da dietro una pizza che ancora mi brucia la guancia. Un omone (maresciallo dei Carabinieri che ancora porto nel cuore) mi appioppo’ quel benemerito ceffone e contemporaneamente disse alla Pischella di correre a casa ed iniziò con me un lungo insegnamento a proposito di rispetto per le donne, educazione, e buon comportamento in pubblico e rispetto per i Genitori a casa ad aspettarci etc. Etc. Dice e allora? Semplicemente non c’è nulla di più bello ed umano di un bacio casto tra giovani, solo che il buon Maresciallo intendeva solo farci capire eh lo abbiamo capito anche se non immediatamente, ma comunque per sempre, che ci son cose cosi dolci che non si..sprecano in pubblico e magari quando é ancora un po’ prestino. Orbene vedere Te con i Tuoi anni sempre in pubblico ed in luoghi magari non al massimo( La Taverna..Americana) che scambi tenerezze nel pieno dei Tuoi diritti e dolcissimo da vedere e comprensibilissimo del bisogno di un attimo fuori dai veleni della politica, dicevo perché non ritagli, come già consigliato, un paio di giorni lontano da tutti( dai che ce la fai se vuoi) e vai con: 24.000 baci?

AAA- Come avrete notato lassù  dove la “Piovra chiamata Eu ” ha costruito la sua torva tana, non è cambiato assolutamente nulla, anzi hanno rinforzato i tentacoli ed il veleno in grado di sparare verso la nostra Patria. I petsonaggi fanno parte della stessa banda e basta poco: controllare i rapporti con i precedenti, le origini, quanto materialmente  già fatto e come hanno risposto i trucidi “loro..”mercati a questi nuovi colletti..bianchi. Dice…: niente infrazione(de che?), altro che ricatti e strozzinaggio!! Dajeee damose da fa; iniziamo a taglia’  i tentacoli eh. staccamoje la capoccia, prima che faccia danni irreparabili.

AA-la tedesca di merda.. non utile a Madre Natura, non può essere rilasciata a compiere altri “Scempi”, e ci sono le leggi da applicare! Va arrestata ed i capi di imputazione ce ne sono e gravissimi. Se poi addetti alla legge…ne fanno politica, bene ci sono tanti di quei Reparti nelle forze di Polizia che possono finalmente portare alla luce del giorno quanto lordume provano e spesso riescono a nascondere, lordume riguardante il “‘Lavoro…che svolgono..Per terzi e non per il Popolo Italiano . Bene che si inizi ad usare il caro vecchio pettine antipidocchi!

AA- Urgente per la “La grande Meloncina”: occhio ai vecchi ” nfamoni” che ora sono tutti pronti a salire sul carro dei vincitori per seguitare a rubare come facevano prima. Cara Georgia filtra bene e fai buone analisi di tutti altrimenti col carta vince e carta perde due tre giorni e si ripete tutto, con tutto ciò che ne consegue. Stai accanto a Matteo e solo a Lui ed imparate  ad usare la cartina…tornasole su ogni evento importante, cartina… che Vi permetterà di scoprirne delle belle. In  bocca al lupo noi Vi compriamo le spalle.

A- Matteooooo, fermi restando i nostri consigli: uscire di corsa dalla velenosa EU  e riprenderci l’uso della nostra “Regina: La Lira”, come fanno da sempre sotto gli occhi di tutti: la Germania che seguita ad usare anche e di più  il marko, senza che nessuno intervenga e così altre nazioni;chiudere le frontiere ermeticamente, ripristinare al piu’ presto la Leva Militare; forse nel contempo sarebbe il caso che,  visto che Ti /Ci  stai facendo martoriare dai ” continui colpi..sotto la cintura” che anche l’ultima cogliona del mare e tanti/e altre “eccellenze…Annunziata, saviano etc.”ci stanno rifilando a mitraglia, bene che ne diresTi di iniziare, sempre nelle regole di legge, di cominciare ancheTu a menare botte magari anche peggio di loro? Come puoi vedere a loro… nessuno fa niente anzi prima o poi pure qualche strada intitolata! I sondaggi seri Ti danno in grande maggioranza che se Ti metti accanto anche Giorgia…allora li mandiamo tutti a zappare il ghiaccio in Siberia, che ne dici per esempio se quest’ultima infamona del mare invece di tenerla a spese del Popolo Italiano, non la mandiamo a pulire spiagge, alvei di fiumi, pulire boschi , piazze etc.?

B-vero o falso o comunque non realistico, che nel caso di guerra contro l’Iran, così come Israele nei panni di benjamino m’annoiau, sta pompando usa & c. , avremmo l’intero Mediterraneo in fiamme da guerre, cosi come: l’Africa ed il Medioriente, ma soprattutto la definitiva e totale eterna distruzione di israele eh..non di meno la stessa fine per molti Fratelli di fede Ebraica ovunque nel mondo?

C-Vero oh..falso, che a breve chi appicca incendi quindi, incendi dolosi, verrà perseguito penalmente per: crimini contro l’umanità  e non solo per danneggiamento o bla.bla.bla?

D-Peggio di così il (“Cavaliere… de che?) non poteva decidere per cercare di mantenere le briglie sui suoi corrottissimi sottoposti..!Ancora è convinto che “mantenendo ..” donnucole eh..maschietti…per certi incarichi gli garantiscano: cerone, tacchi a spillo e comparsate teatrali! Senza dignità, umiltà vera non si va da nessuna parte, se non all’inferno!

1)Che precisione: Italia divisa meteorologicamente e precisamente in due, che nemmeno con un centimetro atomico ci si riuscirebbe! Dice.. e come è possibile?

2) Risponde quel saputello laggiu’..in fondo: praticamente mentre giocano( a cos’altro servono sennò?!) ai campionati del mondo di ping-pong con gli HAARP sia quello americano contro quello russo, poi quello cinese contro quell’altro, poi si qualifica anche quello britannico che con quello norvegese arrivano alla semifinale ed intervengono nelle gare di doppio; accade appunto che tra una “Schiacciata di umidità e freddo.. “ e l’altra giocando gli HAARP, soprattutto sul tavolo Mediterraneo, riescano e non ha..gratis a dividere anche con la meteorologia l’Italia in due con tutto ciò che comporta!

2a) In quasi 80 anni mai visto: un aggiornamento meteorologico ogni 10 minuti su TV, Radio, Cinema, Teatro, bancarelle per strada, gelatai, macellerie…davvero un po’ ovunque! Mah.. che fruttino soldini per i soliti ‘nfamoni!?

3) Berlusconi porta jella? Che gran cattiveria! Se c’è qualcuno che ha portato tanto bene agli Italiani insieme a Prodi, chi? Se non ciondolino?

4) Berlusconi porta…Draghi come premier, che insieme portano solo che tanta fortuna agli Italiani, come si può vedere dai risultati negli anni addietro con le loro politiche, esenti totalmente da corruzione, ed azioni criminali, oh…no?!

5)Matteooooo, massima attenzione ed analisi continua dei fatti passati e presenti, attento alle false amicizie o tutto il lavoro ed i sacrifici fatti svaniscono come una nuvoletta di fumo.

6)Matteoooo come e quando puoi, prendi un meritato riposo lontano da telecamere, e microfoni, non lasciarTi coinvolgere dagli eventi e da chi falsamente amico Ti tira per la giacchetta, tutti i piu’ infami sono pronti a farTi le scarpe e ad affondare ancor di più la nostra Italia.

7) La politica estera non è una passeggiata Caro Matteo, specialmente qui da noi dove tutti possono entrare in ogni ufficio dove  “sniffare” ogni tipo di documento e decisione anche le piu’ segrete per poi farcisi i loro interessi. Chissà quando ci decideremo a fare come da loro… : “Vietato l’accesso senza alcuna possibilità di cambiare decisione”!

8) Un cardinale da l’allarme( fuori tempo..): “In Europa c’è cristianofobia”. Eh.. cosa vuole il cardinale? Tanto si semina tanto si raccoglie, oh.. No?Seguitiamo a piantare ulivi..magari con xylella già nel dna.

9)Attenzione che la strategia dei “due..” sovranisti da Trisulti non è affatto differente da quella usata da certi…americani etc. per il caso Moro. Posizione strategica, informazioni a 360 gradi e sanno tutto di tutti e quindi sanno come agire per far tornare solo i loro conti, mentre tutti gli imbecilli ed imbecille saranno convinte di.. aver in mano scala di colore, sì.. perchè alla fine è sempre una partita a poker oh.. a carta vince e carta perde.!

10) …La vulnerabilità del sistema è stata individuata solo pochi giorni fa e non si sa per quanto tempo siano andate avanti le attività di spionaggio, che nelle modalità sembrerebbero simili a quelle istraeliane(ma guarda un po’..!): lo spyware installato, infatti, ricorderebbe la tecnologia sviluppata dalla società israeliana di sicurezza informatica NSO Group, che ora risulta la maggiore sospettata.

11)Candida auris all’estero è già un’epidemia: Si è diffusa in Giappone, India, Pakistan e ora anche negli Stati Uniti, dove i casi accertati per ora sono quasi 600. L’emergenza non è sopravvalutata perché la Candida auris ha già dato origine ad epidemie. A differenza di altre candide poi, questa sottospecie è resistente ai comuni antimicotici e per questo è pericolosissima.

Pierino..:” Approvato il documento sull’imminente eliminazione di circa 7.000.000.0000, sette miliardi  di Umani; quei “Bravi ragazzi” approvato il documento ufficiale, son passati all’azione!

12) Accade al Circo Massimo in Roma:

Prodi su Salvini:” Salvini con il rosario in tasca fa ridere”.

Invece Tel-Aviv, pardon..  a Bologna il Prode.., con un diavolo per capello, fa cagare sempre di più, e contemporaneamente seguita ad emettere spread velenosi.

Hmm.. e si Sig. Col. La vita é proprio stupida! Quante illusioni, quante sciocchezze, quante menzogne, per poi alla fine solo poca polvere senza alcun valore si da non desiderarne la conoscenza profonda. Tutto è “Uno e Uno è TUTTI “.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.